Dolby annuncia la collaborazione con Top Victory Investments Ltd. per il lancio sul mercato dello standard Dolby AC-4

SAN FRANCISCO--()--Dolby Laboratories, Inc. (NYSE: DLB), sviluppatore dello standard AC-4, ha annunciato oggi l’inizio della collaborazione con Top Victory Investments Ltd. finalizzata a promuovere l’adozione dello standard Dolby® AC-4 nelle televisioni della sua affiliata TP Vision, per i sistemi di trasmissione e lo streaming di contenuti Internet di prossima generazione. Questa collaborazione fa seguito ai recenti accordi tra Sony Visual Products e VIZIO per la promozione dello standard Dolby AC-4.

Dolby AC-4, il nuovo potente formato audio della linea Dolby Audio™, offre agli utenti di TV e di altri dispositivi per i consumatori, un’esperienza eccellente nella maniera più efficiente.

Dolby Laboratories
Grace Qaqundah, +1-415-558-0315