HTA emette le RFP per servizi di gestione e rappresentazione delle attività di marketing della destinazione

HONOLULU--()--L'Hawaii Tourism Authority (HTA), l'agenzia turistica dello stato, sta emettendo una procedura di richiesta di offerta (Request For Proposals, RFP) per servizi di gestione e rappresentazione delle attività di marketing della destinazione esterna per ciascuna delle seguenti maggiori aree del mercato: Oceania, Corea, Cina, Europa, Taiwan e Sud-est asiatico.

L'HTA sta cercando un appaltatore in ciascun mercato e selezionerà la società che risulti la più qualificata e capace di fornire un'ampia gamma di servizi di attività di marketing comprensivi per le Isole Hawaiane. Il collocamento della pubblicità non è l'obiettivo primario del contratto ed è solo un aspetto dei servizi richiesti.

per l'Hawaii Tourism Authority (Autorità del turismo delle Hawaii)
Julie Kaneko, 808-523-8802
julie@strykerweiner.com

per l'Hawaii Tourism Authority (Autorità del turismo delle Hawaii)