Il veterano dei videogiochi mobili Stuart Duncan crea icejam™ e lancia la nuova era dei giochi mobili free to play basati su Playable Data™

La nuova piattaforma Playable Data™ offre in tempo reale un gameplay assolutamente realistico

Stuart Duncan, former Director of EA Mobile Studios, launches his new studio, icejam, and his Playable Data Platform that integrates Big Data into F2P mobile gaming (Photo: Business Wire)

CHARLOTTETOWN, Isola del Principe Edoardo--()--Dopo la vendita a EA Mobile della sua azienda Bight Games, Stuart Duncan era pronto a lanciarsi in un'altra avventura, forte dell'incredibile successo ottenuto nel mondo dei giochi mobili free to play (F2P) da Trade Nations, un IP originale campione di incassi per oltre un anno nelle classifiche iOS, e da The Simpsons: Tapped Out che, a tutt'oggi, si calcola abbia generato oltre 130 milioni di dollari (USD) di incassi.

Duncan ora si sta dedicando al suo storico interesse verso il punto d'incontro tra il mondo in piena espansione dei Big Data gratuiti e i giochi mobili F2P.

HighWater Group
Dan Harnett, 212-338-0077 int. 306