Philadelphia Energy Solutions Inc. dà il via all'offerta pubblica iniziale

FILADELFIA--()--Philadelphia Energy Solutions Inc. (la "Società") ha dato il via all'offerta pubblica iniziale di 15.151.515 delle sue azioni ordinarie di Classe A, di cui 11.767.321 saranno vendute direttamente dalla Società e altre 3.384.194 tramite le affiliate di The Carlyle Group (gli "azionisti venditori"). Il prezzo per l'offerta pubblica iniziale è previsto tra i 15,00 e i 18,00 dollari USA per azione e l'operazione viene effettuata a seguito di una dichiarazione di registrazione sul modulo S-1 precedentemente depositato presso la Securities and Exchange Commission statunitense (la "SEC"). La Società e gli azionisti venditori concederanno ai sottoscrittori un'opzione della durata di 30 giorni per l'acquisto di un numero massimo di altre 2.272.727 azioni ordinarie di Classe A: fino a 1.765.098 di queste saranno collocate dalla Società, mentre altre 507.629 saranno cedute dagli azionisti venditori.

Philadelphia Energy Solutions Inc.
Cherice Corley, 215-339-7061
Cherice.Corley@PES-Companies.com
Reparto Relazioni con gli investitori
267-238-0814
IRContact@PES-Companies.com

Philadelphia Energy Solutions Inc.
Cherice Corley, 215-339-7061
Cherice.Corley@PES-Companies.com