MPEG LA estende un invito per l'istituzione di una licenza congiunta per i brevetti per gli standard MPEG-DASH (Dynamic Adaptive Streaming over HTTP)

DASH riduce le interruzioni audio e video nelle reti mobili e Internet

DENVER--()--MPEG LA, LLC, leader mondiale quanto a licenze, ha esteso un invito alla presentazione di brevetti essenziali per gli standard MPEG Dynamic Adaptive Streaming over HTTP (DASH) per l'offerta di un accesso efficiente da parte del mercato a questa importante tecnologia. Attualmente impiegata in importanti piattaforme per la diffusione di contenuti, la tecnologia DASH esegue lo streaming di contenuti audio e video permettendone la visualizzazione continuativa senza blocchi o interruzioni.

“L'adozione da parte del mercato degli standard per la tecnologia DASH è ora talmente diffusa che il mercato trarrebbe vantaggio dalla disponibilità di una comoda licenza omnicomprensiva disponibile su scala mondiale su base non esclusiva e non discriminatoria” ha affermato Larry Horn, presidente e direttore generale di MPEG LA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com