Mediaspectrum apre una nuova sede europea a Zug

La sede svizzera supporterà la crescita dell'attività globale

MIAMI BEACH, Florida--()--Mediaspectrum, Inc.® oggi ha annunciato l’ampliamento della sua espansione internazionale con l’apertura della nuova sede di Zug, Svizzera. Come per il lancio precedente del data center europeo di Mediaspectrum, la sede risponderà alle esigenze di un numero crescente di clienti europei.

“Un numero sempre maggiore di società multimediali conta sulla piattaforma Mediaspectrum per unificare e gestire le proprie attività editoriali e pubblicitarie multicanale", ha affermato Alain D. Bandle, Amministratore delegato Mediaspectrum. “La nuova sede ci consentirà di essere più vicini ai clienti, attuali e potenziali, più importanti nella regione, cruciali per il nostro successo mentre continuiamo a crescere in Europa e nel resto del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mediaspectrum, Inc.
Susie Dougherty, 786-497-1881
sdougherty@mediaspectrum.net

Contacts

Mediaspectrum, Inc.
Susie Dougherty, 786-497-1881
sdougherty@mediaspectrum.net