Pierre Calais nominato Direttore di Arkoon Netasq

PARIGI--()--Arkoon Netasq, un'azienda controllata di Airbus Defence and Space e un protagonista nel mercato della sicurezza informatica, ha annunciato la nomina di Pierre Calais al ruolo di Direttore della società. Calais subentra a François Lavaste, che assumerà nuove responsabilità come Presidente di CyberSecurity presso Airbus Defence and Space a partire dal 1° agosto 2015.

Dal giugno 2013, Pierre Calais ha ricoperto i ruoli di COO (Direttore delle operazioni) e di Vice Presidente di Arkoon Netasq. Calais è entrato in Netasq nel 2008 come Vice Presidente di Engineering and Operations, prima di passare al ruolo di COO. In precedenza, era stato responsabile della gestione del software publisher NetSecureOne.

Arkoon Netasq
Contatti con la stampa