H.I.G. Capital vende il centro commerciale Parque Ceuta a Ceuta (Spagna)

MADRID--()--H.I.G. Capital, attore di primo piano nel settore del private equity a livello mondiale, ha annunciato oggi di avere completato la cessione, tramite una società controllata, del centro commerciale Parque Ceuta a un consorzio di investitori privati. Il centro, che ha una superficie di 14.500 metri quadri affittata a operatori di primario standing, tra cui Eroski, Inditex, C&A e Cortefiel, è stato inaugurato nel 2002 ed è stato acquisito da H.I.G. nel gennaio 2014.

La versione ufficiale che fa fede di questo annuncio è il testo in lingua inglese. La traduzione è offerta solamente per la comodità del Lettore e deve rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

H.I.G. Capital
P +44 (0) 207 318 5700