I robot di consegna autonomi di Panasonic – HOSPI – forniscono assistenza nella conduzione delle attività ospedaliere presso l'ospedale Changi General a Singapore

Autonomous delivery robot, HOSPI delivers (up to 20kg) goods such as medicine, medical specimens and case files within the hospital (Photo: Business Wire)

SINGAPORE--()--In linea con l'obiettivo del Paese che aspira a diventare una Nazione intelligente, Panasonic System Solutions Asia Pacific (PSSAP) e Changi General Hospital (CGH) stanno implementando una tecnologia per robot d'assistenza per accrescere l'efficienza operativa degli ospedali. L'uso sperimentale dei robot di consegna autonomi di Panasonic è iniziato nel febbraio del 2015, ove l'implementazione sta avvenendo gradualmente. CGH è il primo ospedale al di fuori del Giappone ad utilizzare HOSPI. Come parte del sistema di gestione dei facchini, i quattro HOSPI sono in grado di consegnare articoli fragili e ingombranti come farmaci, campioni medici e cartelle dei pazienti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, ovviando ai limiti della forza lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com