Uber si serve della collaborazione di Adyen come partner nel ramo dei pagamenti globali per espandersi nel Marocco

Adyen veicola ora pagamenti per conto di Uber in più di 50 Paesi

SAN FRANCISCO--()--Adyen, un prestigioso fornitore di tecnologie per pagamenti globali, ha annunciato oggi un ampliamento della sua collaborazione preesistente con Uber per l'abilitazione dei pagamenti per gli utenti del servizio per 'passaggi' offerto dalla società a Casablanca, Marocco. Uber, ora operante in 58 Paesi, ha stretto una collaborazione con Adyen per permettere agli utenti locali in Marocco di pagare tramite carte di debito o credito emesse localmente.

“Adyen continua a essere un partner strategico importante per quanto concerne la risoluzione delle numerose difficoltà relative all'effettuazione di pagamenti annesse alla rapida espansione su scala internazionale” ha affermato Meryem Belqziz, amministratore delegato presso Uber a Casablanca.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Adyen
Tyler Hoffman, +1-415-891-4907
tyler@methodcommunications.com

Contacts

Per Adyen
Tyler Hoffman, +1-415-891-4907
tyler@methodcommunications.com