Akana lancia Envision per migliorare l'analitica dell'Interfaccia di Programmazione di un'Applicazione (Application Programming Interface, API)

Fornisce nuovi strumenti avanzati per raccogliere, analizzare, comprendere ed ottimizzare le imprese digitali rafforzanti delle API

LOS ANGELES--()--Akana, un fornitore di spicco di soluzioni di Gestione dell'API, di Sicurezza dell'API e di Integrazione di Cloud, ha annunciato di avere lanciato Envision, una migliore piattaforma di analitica dell'API che aiuta le imprese a scavare a fondo nelle idee critiche attraverso i loro ecosistemi digitali, a comprendere i loro clienti e partner e ad offrire servizi personalizzati con valore aggiunto. Envision di Akana fornisce alle aziende analitica e idee avanzate su come le loro API si stiano prestando, come stiano venendo utilizzate e come stanno spingendo il valore dell'azienda.

Akana
Lisa Blank, 323-708-2651