Imminente apertura a Tokyo di “Wonder Life-BOX”, l’esposizione sugli stili di vita del futuro

Future Shopping at Town: You can easily obtain information about stores and products by simply holding your mobile terminal against signage and lights in the town. You can order products on the spot or enjoy clipped information at home. (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation inaugurerà un’esposizione dedicata agli stili di vita del futuro dal 2020 in poi presso il Panasonic Center Tokyo, il centro aziendale delle comunicazioni globali finalizzato a consentire una profonda relazione tra Panasonic e la sua clientela. Il nuovo spazio espositivo, chiamato Wonder Life-BOX, sarà aperto al pubblico il sabato e la domenica e nei giorni festivi per il Giappone a partire da sabato 11 luglio 2015.

Precorrendo le sfide sociali e le megatendenze globali del futuro, Wonder Life-BOX presenterà una visione concreta degli stili di vita del futuro da una prospettiva di quotidianità.

Media Contact::
Panasonic Corporation