Pershing Square Holdings, Ltd. pubblica il rapporto sul valore netto mensile delle attività e sulle performance del mese di giugno 2015

AMSTERDAM--()--Pershing Square Holdings, Ltd. (simbolo di teleborsa: PSH:NA) ha oggi pubblicato il seguente rapporto mensile sul valore netto delle attività (NAV) e sulle performance dell'azienda per il mese di giugno 2015. Queste informazioni sono disponibili anche sul sito web di PSH: www.pershingsquareholdings.com. Il valore netto delle attività e le performance vengono calcolati alla chiusura delle contrattazioni l'ultimo giorno lavorativo del mese.

Informazioni su Pershing Square Holdings, Ltd.

Pershing Square Holdings, Ltd. è una società finanziaria di investimenti concentrati principalmente sui mercati pubblici e supportati da un'estesa base di ricerca.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
StockWell Communications
Tim Burt, +44 (0)20 7240 2486
Tim.Burt@stockwellgroup.com

Contacts

MEDIA
StockWell Communications
Tim Burt, +44 (0)20 7240 2486
Tim.Burt@stockwellgroup.com