The Valence Group ha fornito consulenza ad Arsenal Capital sulla vendita di Royal Adhesives ad American Securities

NEW YORK--()--The Valence Group ha fornito consulenza ad Arsenal Capital Partners sulla vendita di Royal Adhesives and Sealants ad American Securities. Royal produce adesivi e sigillanti esclusivi ad elevate prestazioni. I termini finanziari della transazione non sono stati divulgati.

Acquisito da Arsenal nel 2010, Royal è diventato uno dei primi dieci fornitori globali di adesivi e sigillanti, con un fatturato annuale pari a oltre $600 milioni.

Informazioni su Royal Adhesives and Sealants, LLC

Royal è un produttore di spicco di adesivi e sigillanti esclusivi ad elevate prestazioni. Con sede a South Bend, in Indiana, Royal offre un'ampia gamma di specialità formulate appositamente per risolvere applicazioni complesse di incollaggio, laminazione e sigillatura in un'ampia gamma di mercati, compresi quelli aerospaziali e della difesa, edili, di imballaggi specializzati, automobilistici e industriali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
plakind@valencegroup.com

Contacts

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
plakind@valencegroup.com