Astro-Med annuncia la certificazione Apple AirPrint per la stampante di bordo ToughWriter 5

ToughWriter 5 è la prima stampante di bordo a ricevere la certificazione Apple AirPrint

PARIGI--()--Astro-Med, Inc. (NASDAQ: ALOT) ha oggi annunciato che la stampante Wi-Fi ToughWriter 5 ha ottenuto da Apple Inc. la certificazione AirPrint™, che consente ai piloti di stampare procedure di avvicinamento, carte meteo e altri elementi grafici in modalità wireless da iPad e altri dispositivi iOS. La Società ha trasmesso questo annuncio in occasione della 51a edizione del Paris Air Show.

"Siamo orgogliosi di aver collaborato con Apple per ottenere la prima certificazione AirPrint per una stampante di bordo. Grazie a questo risultato, ora le nostre stampanti offrono ai piloti un valore aggiunto persino superiore", ha dichiarato Tom Carll, vicepresidente e direttore generale dei prodotti Astro-Med dedicati al settore aereo.

Astro-Med, Inc.
Thomas W. Carll, +1-401-828-4000