Quintiles presenta l’app per dispositivi mobili Infosario One

Accesso intuitivo e in punta di dita a informazioni essenziali su sperimentazioni cliniche

Loading media player...

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Quintiles, la società di servizi biofarmaceutici più grande al mondo, estende la sua premiata piattaforma tecnologica Quintiles Infosario®, arricchendola di accesso mobile a informazioni essenziali su sperimentazioni cliniche. Con l’app per dispositivi mobili, le parti interessate nel processo di sviluppo di farmaci possono accedere comodamente a informazioni su avviamento del sito, reclutamento e conformità, così come ricevere aggiornamenti sullo stato delle query sui dati e delle fasi del progetto.

“Vista la posta in gioco nel successo della consegna di programmi di sviluppo, un processo decisionale più veloce è fondamentale” afferma Margaret Keegan, vicepresidente senior del settore Scienza e strategia dei dati presso Quintiles.

Quintiles
Relazioni con i media:
Mari Mansfield, 919-998-2639
cellulare: 919-259-3298
mari.mansfield@quintiles.com
Relazioni con gli investitori:
Todd Kasper, 919-998-2590
InvestorRelations@quintiles.com

Release Summary

Quintiles Introduces Infosario One Mobile App: Fingertip access to essential clinical trial insights

Quintiles
Relazioni con i media: