La minicupola panomorfica a 360° da 6 megapixel di Grundig consegue la certificazione ImmerVision Enables

LONDRA--()--ImmerVision, l’azienda che ha inventato la lente panomorfica a 360 gradi ed esperta mondiale nella tecnologia di generazione delle immagini e ottica immersiva, oggi ha annunciato che la Grundig GCI-M0566F è munita della certificazione ImmerVision Enables®.

La GCI-M0566F di Grundig si unisce a oltre 20 minicupole di altre marche presenti nel settore della sicurezza che hanno conseguito la certificazione ImmerVision Enables in tutto il mondo integrando lo standard video a 360 gradi, che offre la possibilità di acquisire istantaneamente le immagini e navigare in un angolo di campo di 360 gradi.

La videocamera IP GCI-M0566F di Grundig offre risoluzione di 6 megapixel con una lente panomorfica a 360 gradi. Questa minicupola offre viste panoramiche a 360 gradi immersive senza punti ciechi e con maggiore risoluzione per oggetti distanti, catturando tutta l’azione esattamente dove si svolge.

ImmerVision
Louis Brun, +1 514-985-4007 interno 3025