BitFury sta acquisendo un lotto di terreno privatizzato nella Repubblica della Georgia per costruire un parco tecnologico

TBILISI, Repubblica della Georgia--()--BitFury Group, il fornitore leader di infrastrutture di Bitcoin Blockchain e società di elaborazioni delle transazioni, ha annunciato oggi di essere nella fase di acquisizione di un lotto di terreno privatizzato di 185.000 metri quadri ubicato nel Distretto di Gldani a Tbilisi dalla Georgian National Agency of State Property per sviluppare il progetto del parco tecnologico georgiano.

BitFury sarà il primo proprietario nel parco tecnologico dove costruirà un grande centro dati con una capacità energetica fino a 100 MW per elaborare transazioni utilizzando i suoi chip a 28 nm della più recente generazione e i futuri chip ASIC a 16 nm.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BitFury
Janna McManus, 1-650-400-7256
janna.mcmanus@bitfury.org

Contacts

BitFury
Janna McManus, 1-650-400-7256
janna.mcmanus@bitfury.org