Stormshield Network Security for Cloud Services, una soluzione targata Arkoon Netasq, ora disponibile su AWS Marketplace

PARIGI--()--Arkoon Netasq, una società del gruppo Airbus Defence and Space e operatore chiave sul mercato della cybersicurezza, offre ora una soluzione che combina Unified Threat Management (UTM) con il firewall di prossima generazione per rispondere ai requisiti delle organizzazioni che desiderano assicurare l'accesso agli ambienti Amazon Web Services (AWS) su base scalabile.

Stormshield Network Security for Cloud Services consente alle società e alle organizzazioni di ogni dimensione di sfruttare appieno i vantaggi del cloud con la creazione di soluzioni scalabili, mantenendo al contempo il controllo della sicurezza web con livelli di protezione ottimali. Tutte le caratteristiche di sicurezza disponibili nelle applicazioni Stormshield Network Security sono attivabili in pochi passaggi.

Stormshield Network Security for Cloud Services è disponibile su AWS Marketplace e quindi Arkoon Netasq è in grado di offrire questa applicazione a tutti gli utenti internazionali degli ambienti AWS.

Matthieu Bonenfant, direttore marketing prodotti Stormshield, ha dichiarato: "Questa applicazione offre una soluzione operativa alle aziende alla ricerca di un'applicazione virtuale per la protezione degli ambienti cloud AWS. Stormshield Network Security for Cloud Services rafforza la nostra gamma esistente di applicazioni virtuali, che proteggono già un numero elevato di ambienti cloud."

Informazioni su Arkoon Netasqwww.stormshield.eu
Arkoon Netasq, società interamente controllata di Airbus Defence and Space, è titolare del marchio Stormshield e offre soluzioni innovative e complete per la sicurezza volte a proteggere reti (Stormshield Network Security), workstation (Stormshield Endpoint Security) e dati (Stormshield Data Security). Queste affidabili soluzioni di nuova generazione, certificate ai più alti livelli in Europa (EU RESTRICTED, NATO e ANSSI EAL4+), assicurano la protezione delle informazioni strategiche e sono implementate attraverso una rete di distributori, integratori di sistemi e operatori presso aziende di qualsiasi dimensione, istituzioni governative e organizzazioni per la difesa in tutto il mondo.

Arkoon Netasq
Referente per la stampa