NetJets nomina il nuovo team dirigenziale

Adam Johnson è il nuovo presidente del CdA e CEO di NetJets Inc., mentre Bill Noe assume la carica di presidente e direttore operativo dell'azienda. Jordan Hansell rassegna le dimissioni dalle mansioni correnti

COLUMBUS, Ohio--()--NetJets® Inc., una società del gruppo Berkshire Hathaway e leader mondiale nel settore dell'aviazione privata, ha oggi annunciato il cambio della leadership dirigenziale che porterà l'azienda alla prossima fase della crescita e del successo. Con effetto immediato, Adam Johnson ha assunto la carica di presidente del Consiglio di amministrazione e di chief executive officer, mentre Bill Noe è il nuovo presidente e direttore operativo di NetJets Inc. In concomitanza con questi cambiamenti, Jordan Hansell ha rassegnato le dimissioni da presidente e CEO dell'azienda.

NetJets
Chris Herbert, 614-849-7357