H.I.G. Capital finanzia l'acquisizione di un magazzino logistico a Barcellona, Spagna

MADRID--()--H.I.G. Capital, un'importante impresa d'investimento di portata globale, ha annunciato che una sua consociata ha completato il finanziamento dell'acquisizione di un magazzino d'alta qualità con una superficie di 48.000 metri quadri nella periferia di Barcellona ad un prezzo non divulgato.

La transazione costituisce il diciasettesimo investimento immobiliare di H.I.G Capital in Europa dall'inizio del 2013. H.I.G. continua ad ampliare il suo portafoglio già notevole di attivi immobiliari in Europa, che comprende investimenti sia in conto capitale che con capitale di credito nel segmento target delle opportunità a piccola e media capitalizzazione.

H.I.G. Capital
Ahmed Hamdani, +44 (0) 207 318 5700