SpiderCloud Wireless abilita servizi di operazioni commerciali intelligenti all'interno con il sistema a microcelle più scalabile al mondo

Il computing Edge and Cloud abilita una nuova costruzione intelligente e servizi di comunicazioni unificate gestiti per i clienti aziendali

SAN JOSE, California--()--SpiderCloud Wireless, Inc., fornitore di spicco di reti aziendali di accesso via radio (Enterprise Radio Access Networks, E-RAN) scalabili a microcelle per operatori di reti mobili, presenterà una collaborazione per servizi di impresa presso il Small Cells World Summit che si terrà a Londra, Regno Unito, dal 9 all’11 giugno.

SpiderCloud e Cisco stanno evidenziando la collaborazione per comunicazioni unificate e servizi per la costruzione intelligente presso il Small Cells World Summit. Un controller sul posto, che include un modulo per servizi, può abilitare servizi cloud e per applicazioni gestiti quali posizione e contestualizzazione, rafforzamento della politica di sicurezza e servizi UC su un sistema a microcelle scalabile.

“Le imprese riconoscono l’importanza strategica delle comunicazioni mobili come strumento per l’agilità e l’efficienza aziendale, ma semplice copertura interna e soluzioni per la capacità potrebbero non essere sufficienti”, ha dichiarato Ken Rehbehn, analista principaledel 451 Research Mobility Team. “Aumentando i servizi mobili interni a microcelle con possibilità di edge computing mobile e flessibile, le imprese guadagnano un kit di strumenti potenti per ottenere il maggior valore dalla costruzione intelligente e dalle applicazioni per le comunicazioni unificate”.

Presso il Small Cells World Summit, SpiderCloud e i partners presenteranno come:

• Oltre a copertura e capacità scalabili, il sistema diventa una piattaforma per servizi per UC e servizi di costruzione intelligente e fornisce l’analitica per fornire informazioni operative o monetizzare le esperienze dei clienti. Con il nodo di servizi, il dispositivo IMSI può essere abbinato con l’enterprise active directory per l’autenticazione, così come fornire avvisi di trasmissione all’interno della LAN dove il controller è implementato.
  • Le operazioni dedicate alla costruzione intelligente traggono benefici da dispositivi mobili per migliorare l’uso di riscaldamento e aria condizionata a zona monitorando il numero di dispositivi mobili e la posizione all’interno dell’edificio o campus.
  • Il nodo di servizi può migliorare l’accesso di sicurezza all’edificio utilizzando dispositivi mobili come identificazione secondaria e verifica per l’accesso con tesserino identificativo all’edificio. Il sistema a microcelle può anche consentire servizi di posizione e contestualizzazione ed eseguire avvisi in tutto l’edificio a tutti i dispositivi mobili collegati alla LAN.
  • È possibile abilitare servizi per la conformità tramite il filtraggio delle linee guida utilizzando il nodo di servizi e microcelle dove il SN identifica e previene l’accesso alla rete LAN mobile ai siti web non conformi.
  • Il nodo di servizi può migliorare la sicurezza della rete bloccando pacchetti maligni inviati da un dispositivo mobile all’interno della LAN e proteggere un dispositivo da pacchetti maligni inviati da un server su Internet.

All’inizio di quest’anno, Cisco e SpiderCloud hanno annunciato una collaborazione strategica che ha permesso a Cisco di rivendere l’intero portafoglio di sistemi a microcelle di SpiderCloud sotto la marca USC 8000 Series. I punti di accesso a USC 8000 Series di Cisco sono disponibili come unità a sé stanti, o come modulo plug-in per la base installata dei punti di accesso Wi-Fi di Cisco Aironet 3600/3700, utilizzando la tecnologia di SpiderCloud. USC 8000 è disponibile da Cisco e dai suoi partners di canale.

Il sistema a microcelle scalabile di SpiderCloud fornisce coordinazione in tempo reale e capacità SON distribuita fino a 100 punti di accesso 3G+4G o 4G+4G in doppia banda (fino a 200 settori di capacità), abbastanza da offrire efficacemente servizi gestiti affidabili per edifici e uffici fino a 1,5 milioni di piedi quadri.

Il sistema a microcelle scalabile e le tecnologie di SpiderCloud Wireless sono stati adottati da América Móvil/Telcel, Avea, Verizon, Vodafone Regno Unito e Paesi Bassi e Warid Telecom, tra gli altri.

Incontrate SpiderCloud Wireless in occasione di questi eventi che avranno luogo prossimamente:

• Il Small Cells World Summit, dal 9 all’11 giugno a Londra, Regno Unito
    • Il Small Cell Forum (smallcellforum.org) ha nominato SpiderCloud Wireless per tre premi per microcelle presso la cena per la premiazione che avrà luogo il 10 giugno a Londra:
      • Eccellenza nell’implementazione commerciale (aziende)
      • Tecnologia e progettazione di punti d’accesso a microcelle:
      • Tecnologia e progettazione di strumenti a microcelle:
  • LTE World Summit, dal 23 al 25 giugno ad Amsterdam, Paesi Bassi
  • Small Cells India, il 10 luglio a Mumbai, India

Informazioni su SpiderCloud Wireless

SpiderCloud Wireless ha sviluppato un sistema a microcelle scalabile rivoluzionario che permette agli operatori di reti mobili di mettere a disposizione delle aziende una copertura di rete, una capacità e delle applicazioni intelligenti ineguagliate. SpiderCloud Wireless è una società certificata ISO 9001:2008 con sede a San Jose, in California, e conta sul sostegno di importanti investitori come Charles River Ventures, Matrix Partners, Opus Capital e Shasta Ventures. Per ulteriori informazioni, visitate www.spidercloud.com e seguite SpiderCloud su Twitter http://twitter.com/spidercloud_inc

SpiderCloud Wireless è un marchio commerciale registrato e SmartCloud è un marchio commerciale di SpiderCloud Wireless, Inc. © 2015 SpiderCloud Wireless, Inc.

SpiderCloud Wireless
Cathy Ducker, +33 6 72 15 05 69