Achilles: compagnie petrolifere e del gas in tutto il mondo sono compiacenti sui rischi finanziari da parte dei fornitori

MILANO--()--Secondo un recente sondaggio, grandi compagnie petrolifere e del gas in tutto il mondo non stanno prendendo iniziative basilari per tutelarsi dal fallimento economico dei propri fornitori in un periodo di drastici tagli dei costi.

Il 25% delle compagnie petrolifere e del gas ha affermato che durante lo scorso anno si sono verificate interruzioni nella catena di fornitura dovute a problemi finanziari associati ai fornitori.

Eppure una grande società su quattro (25%) ha ammesso di non raccogliere rapporti finanziari dai propri fornitori principali prima di indire una gara di appalto o di siglare un contratto, e 41% non ottiene informazioni finanziarie sui fornitori più avanti nella catena di fornitura prima di prenderli in considerazione per lo svolgimento delle attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Achilles
Susie Carter
Global PR Manager
susie.carter@achilles.com
+44-7827-997497.

Contacts

Achilles
Susie Carter
Global PR Manager
susie.carter@achilles.com
+44-7827-997497.