La tecnologia intelligente rappresenta il futuro del settore informatico – Insight annuncia un nuovo brand per un nuovo panorama tecnologico B2B

LONDRA--()--Insight Enterprises, Inc. (NASDAQ:NSIT) ha rivelato un nuovo marchio aziendale che rappresenta l’odierno, drastico spostamento dalla Information Technology alla tecnologia intelligente che i leader delle aziende richiedono per gestire il business in modo più funzionale ed efficace. Il nuovo marchio rispecchia molti anni di cambiamenti mirati in Insight per far fronte non solo al drastico mutamento nel modo in cui gli acquisti tecnologici B2B vengono effettuati, ma anche per rispondere efficacemente al ritmo del cambiamento e alla complessità dei problemi esistenti oggi nelle aziende e che la tecnologia può risolvere.

Afferma Ken Lamneck, Presidente e Amministratore delegato Insight Enterprises: “Finora, i successi dell’IT sono stati misurati da fattori quali la disponibilità della rete e l’uptime dei server. Ma nuovi parametri legati ai risultati del core business – crescita, quota di mercato, esperienza del cliente e profitti – adesso sono altrettanto se non più importanti. L’approccio di Insight alla tecnologia intelligente e il nostro nuovo marchio rappresentano questa trasformazione fondamentale del settore.”

Il nuovo brand rappresenta i valori di Insight e le nuove realtà del mercato

Sotto l’impulso di un nuovo scopo, “Realizzare connessioni significative per aiutare le aziende a operare in modo più intelligente”, Insight ha articolato un nuovo set di valori fondamentali, “desiderio ardente, coraggio e armonia” che corrispondono all’esperienza, al know-how e alle capacità che l’azienda offre ai clienti in tutto il mondo.

“La nostra azienda è diventata un’efficace connessione tra i principali marchi tecnologici di oggi e i nostri clienti mentre questi sono impegnati per integrare la tecnologia in ogni elemento del loro business”, confida Amy Protexter, Vicepresidente marketing presso Insight. “La tecnologia intelligente aiuta i nostri clienti a migliorare l’esperienza dei loro clienti, dare impulso alla crescita del business e conseguire i loro obiettivi, e niente è per noi più importante di ciò.”

Il nuovo approccio dell’azienda nell’aiutare le aziende a operare in modo più funzionale ed efficace tramite l’applicazione della tecnologia intelligente è rappresentato da un nuovo logo consistente di quattro “i” interconnesse per esprimere le connessioni significative che Insight stabilisce con i propri clienti, partner e dipendenti. Il logo è aperto al centro per esprimere le possibilità che la tecnologia offrirà mentre le aziende si trasformano e innovano.

Insight è stata fondata da Tim e Eric Crown, che hanno iniziato l’attività 27 anni fa commercializzando dischi rigidi. Da allora, Insight è cresciuta sino a figurare nell’elenco Fortune 500 globale, diventando un leader nel settore dell’hardware, software e dei servizi necessari per configurare e implementare complesse soluzioni tecnologiche. “Questo nuovo brand esprime l’evoluzione e la crescita ininterrotta di Insight nel diventare un partner tecnologico prezioso e fidato per i nostri clienti”, conclude Lamneck.

Per maggiori informazioni su Insight visitare http://www.uk.insight.com/ o chiamare il numero 0844 846 3333.

###

Informazioni su Insight

Dalle aziende agli enti statali, alle strutture sanitarie e didattiche, Insight mette in grado i clienti di conseguire i loro obiettivi offrendo soluzioni che si appoggiano alla tecnologia intelligente. Azienda globale che propone soluzioni hardware, software, cloud e di servizi, e che figura nell’elenco Fortune 500, contiamo su 5.400 dipendenti per offrire ai clienti la competenza e le indicazioni necessarie per selezionare, implementare e gestire complesse soluzioni tecnologiche che permettono di conseguire i risultati prefissati dalle aziende. Tramite le nostre soluzioni all’avanguardia pensate per le persone, le partnership e l’erogazione di servizi efficaci e affidabili, aiutiamo le aziende a operare in modo più intelligente. Per saperne di più visitare insight.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Insight UK
Jill Murray, Direttore marketing per il Regno Unito
Tel. 0844 692 5397
E-mail: jill.murray@insight.com
o
Harvard PR
Laura White
Tel. 020 7861 2404
Email: laura.white@harvard.co.uk

Contacts

Insight UK
Jill Murray, Direttore marketing per il Regno Unito
Tel. 0844 692 5397
E-mail: jill.murray@insight.com
o
Harvard PR
Laura White
Tel. 020 7861 2404
Email: laura.white@harvard.co.uk