LR Health & Beauty presenta ZEITGARD, la spazzola di pulizia semplice da usare per una pelle splendente

Una nuova dimensione della pulizia del viso grazie agli apparecchi estetici elettrici targati LR Health & Beauty

With the ZEITGARD Cleansing Brush, LR for the first time developed an electrical facial cleansing brush that is going to revolutionise traditional ways of facial cleansing thanks to its outstanding efficiency. (Photo: Business Wire)

AHLEN, Germania--()--Per LR Health & Beauty, l'esperto dei prodotti di salute e bellezza, la pulizia ottimale del viso rappresenta la base indispensabile per una pelle curata e luminosa. Con la spazzola esfoliante ZEITGARD, frutto dei lunghi anni di esperienza diretta dell'azienda e del suo intenso impegno nella ricerca e sviluppo, il produttore tedesco di strumenti di bellezza sviluppa per la prima volta uno strumento elettrico di pulizia del viso di straordinaria efficienza, destinato a rivoluzionare i tradizionali metodi di cura dell'epidermide.

Fino a 10 volte più efficiente rispetto alla pulizia manuale del viso

LR Health & Beauty Systems GmbH