Nakina presenta NI-DEFENDER, la piattaforma di revisione di rete sicura

Una nuova categoria di soluzioni di sicurezza della rete per i network di oggi, NFV, SDN e Cloud

OTTAWA, Ontario--()--Nakina oggi annuncia NI-DEFENDER una nuova categoria di soluzioni di sicurezza della rete chiamata piattaforma di Secure Network Auditing (Revisione della rete sicura). È l'unica soluzione del settore incentrata sulle esigenze uniche dei fornitori di servizi che operano in reti eterogenee complesse e multi-tecnologiche.

NI-DEFENDER associa l'Identity Access Management (Gestione di accessi e identità), la scansione continua di configurazione della rete, l'aggiunta di tecnologia di ampia ricerca e analitica dei dati per consentire ai team operativi di rete e sicurezza di prevenire, identificare e neutralizzare le minacce alla sicurezza. Inoltre oggi è stato annunciato NI-CREATOR, una applicazione collaborativa per scoprire e realizzare modelli di servizi e configurazione di rete utilizzati dalle applicazioni di Nakina per la salvaguardia della rete, compreso NI-DEFENDER.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nakina
Sergio Pellizzari, 613-254-7351

Contacts

Nakina
Sergio Pellizzari, 613-254-7351