NetCracker ridefinisce i principi economici della gestione dell’infrastruttura IT e della rete nonché l’esperienza del cliente con il lancio della rivoluzionaria suite NetCracker 10

Una singola piattaforma per l’infrastruttura fisica e virtuale elimina i rischi della migrazione della rete

La biometrica e l’analisi integrata offrono un nuovo livello di esperienza del cliente

La piattaforma cloud accelera il tempo di immissione sul mercato di nuovi servizi

WALTHAM, Massachusetts--()--NetCracker Technology ha annunciato oggi il lancio della propria suite di prodotti più recente, NetCracker 10, che combina funzionalità di virtualizzazione, erogazione di applicazioni basata sul cloud, funzioni di analisi integrate e biometriche in una sola piattaforma unificata. Grazie a queste capacità, NetCracker 10 ridefinisce in modo fondamentale i principi economici dell’implementazione e gestione della rete, delle operazioni IT e dell’esperienza del cliente nonché della creazione ed erogazione del sevizio.

SmartMark Communications per conto di NetCracker Technology
Juliet Shavit, +1-215-504-4272