I consumatori nel Regno Unito stanno usando i dispositivi mobili più che mai per accedere a contenuti digitali per viaggi

BELLEVUE, Washington--()--Un nuovo sondaggio a cura di Expedia® Media Solutions, la divisione di Expedia, Inc. preposta alle vendite di pubblicità, analizza il consumo online di contenuti relativi ai viaggi e le prenotazioni per diversi dispositivi e segmenti di utenti nel Regno Unito, con un confronto con le tendenze dei viaggiatori online negli Stati Uniti. Un numero considerevole di privati nel Regno Unito possiede ora dispositivi multipli a casa propria e vi sono pertanto più opportunità per gli esperti di marketing per raggiungere i viaggiatori tramite schermi multipli.

Expedia Media Solutions
Jennifer McCarthy, 425-679-8090