L'11o Congresso annuale europeo PRO & eCOA riunirà gli innovatori della ricerca clinica avanzata incentrata sul paziente per il miglioramento della qualità della vita

Evento premier di eClinical outcomes organizzato da PHT Corporation, fornitore leader di sistemi electronic clinical outcome assessment (eCOA) adottati in oltre 800 studi

BOSTON & GINEVRA--()--I KOL degli studi clinici si riuniranno all'11o Congresso annuale europeo PRO ed eCOA che si terrà a Lisbona, Portogallo, dal 22 al 24 settembre. I partecipanti acquisiranno competenze relative ai requisiti scientifici, tecnologici e regolatori per i patient reported outcomes (PROs) e gli electronic clinical outcome assessments (eCOAs). Il Congresso è tenuto daPHT Corporation e dagli sponsor di eventiBluebird, Inc. eeyeforpharma.com.

Clicca qui per saperne di più e per registrarti.

Per PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253