STATS acquisisce Prozone

L'azienda leader nel settore analisi e dati per il mondo dello sport si espande e aggiunge al proprio portafoglio di soluzioni tecnologie per il tracking delle partite e delle prestazioni dei giocatori

CHICAGO--()--STATS LLC ha annunciato oggi di aver acquisito Prozone, fornitore pionieristico di soluzioni per il tracking di atleti e analisi delle prestazioni sportive. Con Prozone, STATS espande la propria presenza geografica e copertura di sport aggiungendo tecnologie avanzate e integrative alla propria suite di prodotti per il tracking e l'analisi.

Prozone, che opera in quattro continenti, esegue il tracking e analizza le prestazioni di atleti generando dati preziosi che permettono agli allenatori e ai responsabili decisionali di assumere decisioni più intelligenti e acquisire un vantaggio concorrenziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STATS LLC
Nick Stamm, 847-583-2110
stamm@stats.com

Contacts

STATS LLC
Nick Stamm, 847-583-2110
stamm@stats.com