Canopy by Hilton si affida ai trendsetter locali per influenzare le nuove offerte nel settore alberghiero

Con la campagna sui social media #CanopybyYou, Canopy by Hilton invita fan e follower a puntare i riflettori sui gusti locali

MCLEAN, Va.--()--Canopy by Hilton, il più recente marchio di Hilton Worldwide che ridefinisce la categoria del lifestyle con un approccio all'ospitalità dal carattere fresco, ha presentato Canopy by You, la sua prima collaborazione digitale. Proposto per tre mesi e basato sulla tecnologia digitale, il programma Canopy by You rafforza l'impegno del marchio verso il design, le proposte culinarie e l'arte di ispirazione locale, avvalendosi di trendsetter del luogo e curando le esperienze in loco che saranno poi offerte agli ospiti nei futuri hotel Canopy.

"Uno dei pilastri del marchio Canopy by Hilton è la creazione di un'importante connessione tra le persone che soggiornano nei nostri hotel e le destinazioni stesse", ha dichiarato Gary Steffen, responsabile globale di Canopy by Hilton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

John Walls
Hilton Worldwide
john.walls@hilton.com
+1 703 883 5232
oppure
Hayley Karlan
Per Hilton Worldwide
hayley.karlan@smapr.com
+1 646 710 4974

Contacts

John Walls
Hilton Worldwide
john.walls@hilton.com
+1 703 883 5232
oppure
Hayley Karlan
Per Hilton Worldwide
hayley.karlan@smapr.com
+1 646 710 4974