Swisscom, NEC e NetCracker celebrano la trasformazione riuscita di sistemi di supporto operativi per il programma All IP di Swisscom

Le società discutono la migrazione futura ai network ibridi fisici e virtuali

TOKYO e WALTHAM, Massachusetts--()--NEC Corporation e NetCracker Technology hanno annunciato che Swisscom AG ha completato con successo la costruzione delle capacità ICT necessarie per la migrazione delle proprie principali linee commerciali, comprese le linee fisse, mobili, televisive e a banda larga alla soluzione Service Fulfillment di NetCracker prevista dal programma ‘All IP Transformation’ di Swisscom. Questo consentirà a Swisscom di utilizzare capacità sempre attive di fornitura e accelerare il tempo necessario per la commercializzazione di nuovi servizi.

Inoltre, Swisscom parlerà con NEC e NetCracker di come affrontare le sfide uniche associate con la trasformazione dell'ambiente OSS di Swisscom in un modello ibrido virtuale-fisico.

Contatti per i media
Racepoint Global per NetCracker