RICS pubblica una nuova relazione in cui si esorta ad apportare dei cambiamenti nei settori edilizio e urbanistico su scala globale

LONDRA e LOS ANGELES--()--La relazione intitolata “Il nostro mondo in cambiamento: prepariamoci” (Our Changing World: Let’s be ready) esamina le nuove competenze, i modelli aziendali e le risposte alle nuove tecnologie che saranno necessari nei prossimi 15 anni, ossia fino al 2030, per far fronte ai cambiamenti socio-economici globali. È stata presentata a Los Angeles, un'area all'avanguardia quanto a innovazione e cambiamenti progettuali e tecnologici. I principali fattori trainanti e le tendenze sono stati discussi oggi dai leader del settore durante il Vertice settoriale RICS, tra cui Robert Courteau, amministratore delegato di Altus Group, e Jay Marling, amministratore delegato di Capright, dopo l'introduzione a cura del direttore dell'USC Lusk Center for Real Estate, Richard Green.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

RICS - Sede generale, Londra
Chevon Erasmus Porter
t +44 (0) 20 7695 1601
c +44 (0) 777 256 7136
e cerasmusporter@rics.org

Contacts

RICS - Sede generale, Londra
Chevon Erasmus Porter
t +44 (0) 20 7695 1601
c +44 (0) 777 256 7136
e cerasmusporter@rics.org