SailPoint lancia Access Risk Dashboard per il negozio di app ServiceNow

Il prestigioso fornitore di soluzioni IAM fornisce ai clienti di ServiceNow visibilità relativamente all'esposizione a rischi

Knowledge15

LAS VEGAS--()--SailPoint, società leader quanto a soluzioni per la gestione delle identità e dell'accesso (identity and access management, IAM), ha lanciato oggi SailPoint Access Risk Dashboard per il nuovo Negozio ServiceNow che permetterà alle organizzazioni di migliorare ed ottimizzare il modo in cui gestiscono l'accesso entro la piattaforma ServiceNow. La soluzione Access Risk Dashboard di SailPoint permette ai clienti di ServiceNow di valutare velocemente l'esposizione a rischi di tutte le applicazioni scritte nella piattaforma onde accertare che la facoltà di accesso venga concessa in maniera effettivamente sicura e in conformità alle direttive vigenti.

SailPoint Technologies
Erin Hanley, 512-664-8532