L’azienda polacca ATM implementa i gateway Patton SS7 per servizi vocali aziendali

WARSAW, Polonia--()--Patton Electronics, azienda statunitense produttore delle premiate soluzioni VoIP SmartNode™, degli extender Ethernet CopperLink™ e dei router Internet fissi e mobili ad alta disponibilità BODI rS™, oggi ha annunciato che l’operatore polacco di data center e azienda di telefonia mobile ATM S.A., un leader nel mercato polacco dei data center, ha installato i gateway SS7 di Patton per offrire nuovi servizi vocali aziendali per telefonia mobile a clienti esistenti e potenziali.

ATM offre i propri servizi con il marchio ATMAN e ha implementato i gateway SmartNode SN10300 VoIP+TDM per telefonia mobile di Patton come infrastruttura cruciale per i suoi servizi ATMAN ISDN e ATMAN VoIP concepiti per le aziende.

Supportando più protocolli di segnalazione, il gateway SS7 SN10300 consente ad ATM di assicurare alle aziende un’ampia gamma di servizi di comunicazione – dalla telefonia ISDN a VoIP (Voice-over-IP), SIP trunking e UC (Unified Communications) – tutti attraverso la sua rete integrata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com
o
ATM S.A.
Robert Paszkiewicz, +48 22 51 56 613
Robert.Paszkiewicz@atm.com.pl

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com
o
ATM S.A.
Robert Paszkiewicz, +48 22 51 56 613
Robert.Paszkiewicz@atm.com.pl