ASI DATAMYTE annuncia la 2015 Global Quality Management Conference

PLYMOUTH, Minnesota--()--ASI DATAMYTE, Inc., lo standard globale nelle soluzioni di gestione della qualità nelle imprese, ha annunciato oggi la Conferenza globale sulla gestione della qualità di ASI DATAMYTE che si terrà a Heidelberg, Germania, il 4 maggio , 2015.

ASI DATAMYTE (ASI) ha rinnovato la precedente QDA User Conference per diventare la Global Quality Management Conference, un simposio educativo dedicato al settore e volto a stimolare i partecipanti con leadership del pensiero, casistiche e le migliori pratiche. Goran Sejdic, dell'International Performance Research Institute, è il relatore principale che spiegherà le ultime tendenze del settore e gli sviluppi più recenti in Industry 4.0.

“La nostra mission è fare piacere ai nostri clienti e riteniamo che la creazione di una conferenza più ampia, basata sul settore fornirà informazioni in base a cui agire e valore ai nostri partecipanti”, ha affermato Rick Bump, presidente presso ASI DATAMYTE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ASI DATAMYTE Inc.
Mary Braunwarth
800.455.4359
mary.braunwarth@asidatamyte.com
info@asidatamyte.com
www.asidatamyte.com

Contacts

ASI DATAMYTE Inc.
Mary Braunwarth
800.455.4359
mary.braunwarth@asidatamyte.com
info@asidatamyte.com
www.asidatamyte.com