Sprinklr, incoronata leader nella categoria delle piattaforme per la gestione delle relazioni sociali, ottiene il massimo punteggio tra tutti i fornitori per il proprio portafoglio di soluzioni

La società ha inoltre conseguito il massimo punteggio per la soddisfazione dei clienti

NEW YORK--()--Sprinklr, Inc., la tecnologia sociale per aziende più completa al mondo, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta quale azienda leader nella classifica The Forrester Wave™: Social Relationship Platforms, Q2 2015 (Forrester Wave™: piattaforme per la gestione delle relazioni sociali, secondo trimestre 2015) stilata da Forrester Research, Inc. Sprinklr ha ottenuto il massimo punteggio della categoria “portafoglio di soluzioni attuale”, distinguendosi tra le 11 aziende valutate. Sprinklr ha inoltre conseguito il punteggio massimo di 5 su 5 per la soddisfazione della clientela.

“I marchi più prestigiosi dispongono di tre opzioni per adeguarsi all’era dei social media” ha affermato Lisa Larson, Responsabile senior, Relazioni con i consumatori, assistenza ai clienti per i social media e gestione dei rischi presso Walgreens.

Sprinklr, Inc.
Julianna Bowman, 404-964-4730