Stormshield (Arkoon Netasq) prende parte alla conferenza RSA 2015

San Francisco: Moscone Center

Stand 915, padiglione Sud

RSA Conference USA 2015

PARIGI--()--Stormshield (Arkoon Netasq), importante operatore del mercato della cybersicurezza, ha annunciato la propria partecipazione a RSA 2015, che si svolgerà a San Francisco dal 20 al 24 aprile. Nel corso dell'evento, Stormshield dimostrerà come può aiutare le aziende a rispondere meglio alle minacce alla sicurezza, in continua evoluzione, grazie al suo concetto di "Sicurezza collaborativa multilivello".

Alla luce dei pericoli che si fanno sempre più ostili e complessi, diventa sempre più essenziale la protezione delle risorse aziendali. Per i professionisti della sicurezza, la capacità di contrastare i vettori di attacco in costante cambiamento è critica per la protezione delle reti, dei terminali e dei dati dell'azienda.

Per fissare un colloquio con Matthieu Bonenfant, direttore marketing prodotto, rivolgersi a:
Meiji Communication
Caroline Pain, +33 (0)6.50.42.07.67