Sprinklr porta avanti la propria espansione globale con l’istituzione in Asia di Sprinklr Japan

Istituisce una joint-venture per il supporto locale delle sue marche globali e per sfruttare la leadership di mercato degli investitori suoi partner PIPED BITS, Recruit Strategic Partners e Suneight

NEW YORK--()--Sprinklr, Inc., la tecnologia sociale per aziende più completa al mondo, ha annunciato oggi l’espansione delle sue operazioni globali tramite l’istituzione della joint-venture Sprinklr Japan KK. Sprinklr Japan, con sede generale a Tokyo, permetterà a Sprinklr di rispondere alla domanda crescente di soluzioni per la gestione dei media sociali da parte delle aziende giapponesi, nonché di offrire assistenza locale alla folta clientela globale di Sprinklr con una presenza considerevole in Giappone.

Sprinklr, Inc.
Julianna Bowman, 404-964-4730