Pershing Square Holdings, Ltd. pubblica il proprio valore patrimoniale netto settimanale aggiornato al 14 aprile 2015

AMSTERDAM--()--Pershing Square Holdings, Ltd. (ticker: PSH:NA) ha reso noto oggi, secondo la regolare cadenza settimanale, il valore netto delle attività (NAV) sul suo sito web www.pershingsquareholdings.com. Il valore netto settimanale delle attività è stato calcolato alla chiusura delle contrattazioni di martedì 14 aprile 2015.

Il NAV per azione di PSH alla chiusura delle contrattazioni del 14 aprile 2015 era pari a USD 27,71.

Il valore netto settimanale delle attività viene calcolato alla chiusura delle contrattazioni ogni martedì e pubblicato il giovedì successivo. Nel caso in cui martedì non fosse un giorno lavorativo, PSH calcolerà il NAV alla chiusura delle contrattazioni del giorno immediatamente precedente tale martedì.

StockWell Communications
Tim Burt, +44 (0)20 7240 2486