Annunciato il nuovo evento NAB Show Global Innovation Exchange | Shanghai

2015 NAB Show

LAS VEGAS--()--La National Association of Broadcasters (NAB), il NAB Show e la National Base for International Trade-International High Tech Cultural Device Cluster (TCDIC), con sede a Shanghai, hanno annunciato i piani per un evento interamente nuovo – il NAB Show Global Innovation Exchange | Shanghai – a supporto del settore dell’intrattenimento e multimedialità, in rapido cambiamento, in Cina. Il convegno si terrà il 3-4 dicembre 2015 allo Shangri-la Kerry Hotel, Pudong, Shanghai, Cina.

I partecipanti saranno i più importanti executive nel settore dell’intrattenimento, multimedialità e trasmissioni radiotelevisive provenienti da tutto il mondo, che discuteranno e promuoveranno innovazioni riguardanti la TV della generazione successiva, oltre al ruolo sempre crescente di Internet come piattaforma di erogazione dei contenuti in Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

National Association of Broadcasters
Ann Marie Cumming, +1 202-429-5350
amcumming@nab.org

Contacts

National Association of Broadcasters
Ann Marie Cumming, +1 202-429-5350
amcumming@nab.org