print24.com offre un taglio sui costi a partire da 15.000 pezzi

Il negozio di stampa online riduce i prezzi sui grandi ordini

RADEBEUL, Germania--()--Il negozio di stampa online print24.com taglia su tutti i prezzi delle stampe di almeno 15.000 pezzi a partire da oggi. Rivenditori e aziende possono così ordinare grandi quantità di stampe di prodotti come volantini, carta intestata, poster o cartoline a costi ancora inferiori, ma sempre con l’eccellente qualità offerta da print24.

Alcune settimane fa il prezzo di riviste e cataloghi (rilegatura a colla) disponibili in qualsiasi opzione e quantità è stato ridotto del 15%. print24.com quindi continua a proporre sul mercato prezzi allettanti affermando la propria posizione come uno dei maggiori negozi di stampa online in Europa.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE. unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online. unitedprint offre ai clienti volantini, poster, cartoline, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, il tutto con la qualità migliore, i tempi di consegna più rapidi e al prezzo più contenuto. Oltre 700 dipendenti lavorano per garantire operatività 24 ore su 24 utilizzando le tecnologie più recenti in un’area produttiva che supera i 10.000 m2. La società ha sedi in 26 paesi in tutto il mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria .

unitedprint.com SE
Ms Maria Lehmann