Mojix presenta la piattaforma ViZix™, in grado di apportare alle imprese connesse incredibili miglioramenti in termini di benefici concreti

LOS ANGELES--()--Mojix® Inc., fornitore di spicco di soluzioni di rete per vaste aree basate su sensori, è lieta di annunciare il lancio del proprio software di business intelligence ViZixTM per reti wireless di sensori (Wireless Sensor Networks, WSN) per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT). ViZixTM è una piattaforma IoT di business intelligence pensata per integrare i dati dei sensori con opzioni di reporting e visualizzazione allo scopo di dare vita a imprese connesse di grande agilità.

Fino a oggi, i software usati in molte soluzioni AutoID e IoT avevano costi di implementazione elevati ed erano riusciti con difficoltà a gestire in modo efficiente i molteplici flussi di dati ad alta velocità provenienti da diversi tipi di sensori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mojix, Inc.
Mike Kastner, 619-993-9677
mike.kastner@mojix.com

Contacts

Mojix, Inc.
Mike Kastner, 619-993-9677
mike.kastner@mojix.com