La nuova In-App Consent Notice di Ghostery offre conformità con la direttiva UE sulla ePrivacy e costruzione del marchio tra i consumatori

LONDRA--()--Ghostery, un leader nella trasparenza digitale e nelle tecnologie che migliorano la privacy, ha annunciato oggi il lancio della propria In-App Consent Notice, una soluzione inedita relativa a conformità e fiducia sviluppata per consentire alle applicazioni mobili di aderire alla direttiva UE sulla ePrivacy, ampiamente nota come la “legge sui cookie”.

La direttiva UE sulla ePrivacy vale non solo per i siti da computer desktop e dispositivi mobili, ma anche per le applicazioni mobili. Questo richiede alle società di fornire sufficiente preavviso e ottenere un consenso valido dai propri utenti. Fino a ora, tuttavia, non esisteva una soluzione commercialmente disponibile che consentisse alle società di garantire la conformità in modo facile ed economico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GingerMay PR
UK/UE
Victoria Usher
+44 (0)7971 129104
victoria@gingermaypr.com

Contacts

GingerMay PR
UK/UE
Victoria Usher
+44 (0)7971 129104
victoria@gingermaypr.com