WIN Consortium sceglie il professor Waun Ki Hong come consulente speciale per dirigere la triterapia strategica combinata mirata al significativo miglioramento della sopravvivenza nel tumore polmonare metastatico

Prof. Waun Ki Hong (Photo: Business Wire)

WIN 2015 Symposium

PARIGI--()--Worldwide Innovative Networking - WIN Consortium ha oggi annunciato la nomina del professor Waun Ki Hong, dello University of Texas MD Anderson Cancer Center, alla carica di consigliere speciale e membro del Comitato esecutivo. Il professor Waun Ki Hong dirigerà la nuova strategia di WIN Consortium e gli studi clinici di prossima generazione il cui obiettivo è incidere in modo significativo sulla sopravvivenza globale dei pazienti affetti da tumore polmonare. Questi programmi saranno presentati in occasione del WIN 2015 symposium, che si svolgerà il 29 e 30 giugno a Parigi, in Francia.

Obiettivo di WIN è consentire ai pazienti di tutto il mondo di accedere a farmaci antitumorali di precisione il più rapidamente ed efficacemente possibile. Siamo concentrati sul tumore polmonare perché è tra le principali cause di morte e perché negli ultimi anni sono stati compiuti dei progressi nel prolungamento della vita di alcuni pazienti tramite terapie mirate ai geni aberranti in questa forma tumorale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WIN Consortium
Catherine Bresson, tel.: + 33 1 42 11 40 20
Direttore delle attività di WIN Consortium
catherine.bresson@winconsortium.org

Contacts

WIN Consortium
Catherine Bresson, tel.: + 33 1 42 11 40 20
Direttore delle attività di WIN Consortium
catherine.bresson@winconsortium.org