Limelight ottimizza la fornitura per Rightmove

Il primo sito web di proprietà immobiliari nel Regno Unito sceglie il leader della rete della fornitura di contenuti per aiutare prospettivi acquirenti e inquilini a trovare la loro casa online

TEMPE, Arizona--()--Limelight Networks, Inc. (“Limelight”) (Nasdaq:LLNW), un leader globale di fornitura di contenuto digitale, ha annunciato oggi che Rightmove plc (“Rightmove”) ha implementato il servizio di fornitura di contenuti Limelight Orchestrate™ (“Orchestrate”) per espandere e ottimizzare la fornitura di contenuti di alta qualità nell'ambito delle proprietà immobiliari per il web e le comunicazioni mobili. Rightmove, il sito web di proprietà immobiliari numero uno nel Regno Unito è classificato fra i primi dieci siti internet preferiti nel Regno Unito, con oltre 50 milioni di impressioni di pagina al giorno, oltre un miliione di proprietà elencate e più di 2,5 miliardi di immagini attive e archiviate.

Per informazioni per la stampa contattare:
Rightmove:
Amy Funston, 0207 087 0605
amy.funston@rightmove.co.uk.
Limelight:
famaPR per conto di Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com

Per informazioni per la stampa contattare:
Rightmove:
Amy Funston, 0207 087 0605