unitedprint.com SE registra un trimestre da record

Il più grande negozio di stampa online di tutta Europa prosegue sulla strada del successo

RADEBEUL, Germania--()--Il negozio di stampa online unitedprint.com SE, con i suoi solidi marchi print24, Easyprint e unitedprint, ha registrato una crescita da record negli ordini, con vendite eccezionali nel primo trimestre del 2015. Questo risultato è dovuto alla sempre più proficua crescita, caratterizzata ovviamente dal segno positivo, delle ultime settimane e degli ultimi mesi.

Questo successo è dovuto a numerosi miglioramenti e innovazioni di servizi, tempi di consegna e struttura dei prezzi, per non parlare delle novità per quanto riguarda nuovi prodotti e caratteristiche. Per citare solo alcuni esempi, all’inizio dell’anno i prezzi di tutti i prodotti sono scesi definitivamente del 15%, e il programma “Express for Standard” ha offerto un modo interessante di tagliare sui costi, in particolare ai clienti business e ai rivenditori.

unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online. unitedprint offre ai clienti la stampa di volantini, poster, biglietti, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, il tutto con qualità eccellente, tempi di consegna rapidissimi e con i prezzi più bassi. Con l’azienda collaborano a tempo pieno oltre 700 dipendenti che si avvalgono delle tecnologie più avanzate in un’area produttiva di oltre 10.000 m². L’azienda ha sedi in 26 paesi del mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

unitedprint.com SE
Maria Lehmann