eASIC aderisce al Hybrid Memory Cube Consortium

SANTA CLARA, California--()--eASIC Corp. (@easic), un produttore di semiconduttori fabless che offre una piattaforma per circuiti integrati personalizzata (Piattaforma eASIC), ha annunciato quest’oggi di aver aderito al Hybrid Memory Cube Consortium. La suddetta organizzazione include più di 150 membri, impegnati nello sviluppo e istituzione di specifiche per un’interfaccia settoriale standard per la tecnologia Hybrid Memory Cube (HMC).

“eASIC è estremamente lieta di entrare a far parte del HMC Consortium, quale azienda che svolge un ruolo chiave nella promozione di un’interfaccia settoriale standard che viene adottata nel mercato per la progettazione di centri dati e l’archiviazione ad alte prestazioni” ha dichiarato Jasbinder Bhoot, vicepresidente del reparto Marketing mondiale presso eASIC.

eASIC Corporation
Lisa Washington, 408-855-9200