Mavenir annuncia il lancio di VoLTE in collaborazione con Vodafone Germania

Il primo servizio VoLTE disponibile in commercio nel mercato europeo

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir Systems® (NYSE:MVNR), fornitore di spicco di soluzioni per reti basate su software, ha annunciato in data odierna il lancio dell’applicazione VoLTE da parte di Vodafone Germania, la quale aveva annunciato il lancio del primo servizio VoLTE disponibile in commercio nel mercato europeo in occasione dell’edizione del 2015 della fiera CEBIT.

La soluzione VoLTE di Vodafone Germania è conforme agli standard tecnologici più recenti ed include l’integrazione complessa con reti 3G tradizionali usando procedure per la mobilità eSR-VCC e l’interoperabilità estesa con l’ecosistema in rapida espansione dei dispositivi VoLTE.

“Siamo lieti di aver stretto una collaborazione con Vodafone per il lancio di un servizio così importante” ha affermato Pardeep Kohli, presidente e direttore generale di Mavenir Systems.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mavenir Systems, Inc.
Maryvonne Tubb, +1-469-916-4393
pr@mavenir.com

Contacts

Mavenir Systems, Inc.
Maryvonne Tubb, +1-469-916-4393
pr@mavenir.com