ZENVISION: Immersion. La "Cupola dei sogni", il cinema mobile a 360 gradi più grande del mondo, nella città tedesca di Rust!

„Beautiful Europe“ @ Traumzeit-Dome – ZENDOME Immersive Media Screen at Europa-Park Rust, Germany (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--È stato inaugurato il più grande "Immersive Media Screen" (IMS) del mondo (Trailer, 1:45). Dove? Ovviamente all'Europa-Park Rust, una delle maggiori attrazioni di tutta la Germania nonché "Miglior parco a tema europeo" , secondo la classifica TripAdvisor Travelers' Choice 2014.

La nuova cupola per proiezioni è stata sviluppata dalla berlinese ZENVISION, leader mondiale di strutture geodetiche, mentre dell'installazione presso l'Europa-Park si è occupata l'agenzia creativa TRIAD.

"È un sogno! Il 40° anniversario dell'Europa-Park è un'occasione molto speciale per tutti noi, quindi vogliamo offrire ai nostri ospiti e visitatori europei un'esperienza multimediale eccezionale: Traumzeit-Dome, la "Cupola del sogno", con immagini proiettate su uno schermo di ben 630 m², il più grande sistema mobile digitale di questo tipo al mondo".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ZENVISION
Gordian Overschmidt
go@zenvision.berlin
+49 170 855 77 50
Skype: gordian.zendome
info@zenvision.berlin

Contacts

ZENVISION
Gordian Overschmidt
go@zenvision.berlin
+49 170 855 77 50
Skype: gordian.zendome
info@zenvision.berlin